Offriamo una garanzia di rimborso di 15 giorni dalla ricezione del prodotto, per garantirti la migliore esperienza possibile.

Non accettiamo resi di articoli personalizzati o trascorso il periodo di 15 giorni dalla ricezione della merce, quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione qualora richiesto!

COME RENDERE UN ARTICOLO?

Inviaci un’e-mail all’indirizzo ordini@ilcentrosport.it con il tuo numero d’ordine.

Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente se l’acquisto é stato fatto per errore e/o taglia sbagliata  invece se l’errore proviene dal nostro magazzino provvederemo nostre spese.

(L’elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati di includere il numero d’ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine all’indirizzo ordini@ilcentrosport.it , CENTRO SPORT
 si riserva di rispettare la Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o annullati sino al momento della ricezione.